Il consorzio

Multienergia è un Consorzio senza fini di lucro, tra i più importanti consorzi energetici nazionali. Il Consorzio è divenuto operativo nel 2001per volontà delle Associazioni di Confartigianato della Toscanadi Arezzo, Firenze, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia e Prato.

La sede operativa di Multienergia è a Montemurlo (Prato), in Via F.lli Cervi, 19/21.

L'adesione è possibile per le imprese di qualsiasi categoria economica, sia artigiane, industriali, commerciali e di servizi. Tra i ns. soci figurano infatti: primari istituti bancari, ospedali e case di cura, alberghi, centri commerciali, industrie tessili, meccaniche, plastiche, cartarie, del marmo, cantine vinicole, ristorazione e numerosepiccole e medie imprese di ogni settore merceologico.

L'adesione al Consorzio è gratuita, come gratuiti sono tutti i Servizi offerti alle imprese. Possono aderire al Consorzio tutte le imprese ubicate sul territorio nazionale senza vincoli di consumi. Il Consorzio rappresenta oggi ca. 2.500 utenze con oltre 350 milioni di kWh.

I Risparmi fatti conseguire da Multienergia dalla data della sua costituzione ad oggi, sono notevoli e valutabili in diverse decine di milioni di Euro.

Il Risparmio sulla spesa energetica delle bollette elettriche e del gas è sempre garantito.

Multienergia opera solo con primari e soprattutto affidabili fornitori sul mercato

 

MULTIENERGIA IN NUMERI

Costituzione

dicembre 2001

Operatività

1 gennaio 2002

Imprese aderenti

2.500

Consumi rappresentati

350 milioni di kWh